Hotel Transylvania: Scary-Tale Adventures – Annunciato un nuovo capitolo

L’editor Outright Games e lo sviluppatore Drakhar Studio hanno annunciato il gioco platform 3D Hotel Transylvania: Scary-Tale Adventures per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. L’uscita è prevista per Ottobre.

Il gioco vi farà fare un “viaggio da favola” basato sul franchise cinematografico originale della Sony Pictures Animation. I personaggio più amati dai fan saranno giocabili e i giocatori vivranno delle rivisitazioni di fiabe classiche come quella di Cappuccetto Rosso e I vestiti nuovi dell’Imperatore.

“Siamo così felici di tornare all’Hotel Transylvania per un’altra spaventosa e divertente avventura in questa stagione di Halloween”, ha dichiarato il CEO di Outright Games Terry Malham in un comunicato stampa. “Siamo lieti di poter incorporare la nostra storia unica in questo mondo incredibile e raccontare di nuovo le fiabe classiche utilizzando gli eccentrici personaggi del franchise. Avremo molto altro da rivelare su questo gioco nei prossimi mesi, quindi rimanete sintonizzati.”

Ecco il teaser trailer del gioco:

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply