My Hero Academia – Rivelato il design dei nuovi costumi per il terzo film

Il sito web ufficiale di My Hero Academia The MOVIE: World Heroes ‘Mission, il terzo film anime della serie, ha rivelato i nuovi modelli di “stealth suit” per Deku, Bakugo e Todoroki.

Un video che è stato pubblicato Sabato fa da assaggio alla storia del film che uscirà in Giappone il 6 Agosto 2021.

Deku sarà ricercato dalle autorità perché è stato accusato per omicidio di massa, inoltre sarà anche presente un incidente che coinvolgerà il mondo intero. La narrazione del teaser afferma: “il tempo limite che porterà alla distruzione del mondo è di due ore”.

Il film conterrà una storia originale. Il creatore del manga Kōhei Horikoshi provvederà di nuovo ad essere il supervisore capo e disegnatore dei personaggi originali.

Kenji Nagasaki sta tornando dalla serie televisiva e da due film precedenti del franchise per dirigere il nuovo film di BONES. Altri membri che ritornano dello staff includono lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi e il compositore Yuki Hayashi.

Il film di My Hero Academia: Two Heroes è uscito in Giappone a Luglio 2018. Il secondo film, My Hero Academia: Heroes Rising è uscito in Giappone a Dicembre 2019. Funimation ha proiettato il film negli Stati Uniti e in Canada, dove si è classificato al primo posto al botteghino degli Stati Uniti quando è stato inaugurato il 26 Febbraio.

Ecco una veloce galleria sul nuovo stile dei personaggi:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply