PlayStation 5 – Probabilmente le console mancheranno fino al 2022

Hiroki Totoki, chief financial officer di Sony ha comunicato che la carenza di PlayStation 5 dovrebbe continuare fino al 2022.

Ancora problemi di scorte

Sony al momento è riuscita a vendere ben 7,8 milioni di unità (dato del 31 Marzo 2021) e prevede di venderne all’incirca 14,8 milioni entro la fine dell’anno fiscale in corso. Al momento la domanda è ancora altissima ma permangono i problemi di reperibilità delle componenti interne.

Vi ricordiamo che Sony non è l’unica ad avere problemi con la produzione di console, infatti, anche Microsoft non sta riuscendo a garantire unità di Xbox Series X, caso a parte invece per Series S, che bene o male si trova con molta più facilità rispetto le altre.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply