Ever Forward – Data di uscita posticipata ad agosto

Originariamente previste per l’uscita il prossimo 29 giugno, le versioni PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch del gioco di avventura rompicapo Ever Forward sono state ufficialmente posticipate dal publisher PM Studios e dallo sviluppatore Pathea Games, e fissato questa volta per il 10 agosto.

Di queste, unicamente le due versioni PlayStation e la versione Nintendo Switch, saranno acquistabili fisicamente con un voucher per il download digitale della colonna sonora originale con 10 tracce. Attualmente è possibile effettuare il preordine su Amazon, Best Buy, GameStop e VGPal prezzo di 39,99 euro.

Ever Forward volge l’attenzione sulla storia di Maya, una giovane ragazza persa in uno strano mondo tra la realtà e l’immaginazione. La nostra protagonista intraprende un viaggio di scoperta per sbloccare i suoi ricordi e affrontare le sue più atroci paure mentre cerca di svelare i segreti del suddetto mondo. Il gioco fa proprio un gameplay toccante e coinvolgente mescolato a sfide che si trovano in una serie di funzionalità, in grado di regalare il giusto senso di sfida anche agli amanti dei puzzle game.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply