Open Country – Confermato il lancio il prossimo mese

Recentemente un annuncio fatto dal publisher 505 Games e dalla software house FunLabs ha ufficialmente rivelato che il lancio del prossimo titolo sviluppato dalle due società, Open Country, avverrà il prossimo 3 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Proposto al prezzo di 14,99 euro, Open Country è un gioco di caccia open world in stile arcade in grado di offrire un’avventura all’aperto accessibile per qualunque tipo di giocatore. Gli utenti potranno godere per la prima volta della possibilità di sperimentare differenti elementi di pesca, di veicoli e d’esplorazione, oltre che ad una ben più ampia scelta per quanto riguarda il cane da caccia.

Colpito dal desiderio di fuggire dal caos e dalla frenesia della grande città, l’operario di cui ci ritroveremo a vestire i panni dovrà affrontare la ritrovata libertà e sopravvivere tra le pericolose terre selvagge in questa nuova parte della sua nuova vita.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply