La pubblicazione del nuovo gioco di MercurySteam affidata a 505 Games

Stando ai recenti risultati finanziari pubblicati da 505 Games, la software house italiana si avvarrà della gestione della pubblicazione del prossimo progetto sviluppato dallo studio spagnolo MercurySteam, quest’ultimo già noto per i precedenti lavori sulla serie di Castlevania: Lords of Shadow (per un totale di soli due capitoli) e Metroid: Samus Returns, pubblicato nel 2017 in esclusiva per il Nintendo 3DS.

Attualmente non sono state rivelate ulteriore informazioni a riguardo, e l’unica notizia certa è che Konami (proprietaria del franchise di Catlevania) non risulterebbe essere coinvolta in alcun modo, il che porterebbe a scongiurare una possibile produzione di un nuovo capitolo della serie citata pocanzi, a discapito dei recenti rumor. Non resta quindi che attendere sperare di ricevere qualche novità nel più breve tempo possibile.

Castlevania: Lords of Shadow

 

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply