Shadow Warrior 3 – Pubblicato il trailer della missione ‘The Damn Dam’

Il publisher Devolver Digital ha da poco rilasciato un nuovo trailer dedicato a Shadow Warrior 3, che volge totalmente l’attenzione all’introduzione della missione ‘The Damn Dam‘, e tramite il quale abbiamo l’opportunità di dare un’ulteriore occhiata al gioco.

Stando a come viene descritta da Devolver Digital stessa, la missione sarà principalmente caratterizzata da un lungo viaggio fino alla cima della diga titolare, luogo in cui Lo Wang combatte con il Seeking Shokera, un nemico volante da cui l’occhio di ricerca, una nuova arma gore, può essere strappato e rivolto contro più nemici.

‘The Damn Dam’ presenterà inoltre un’ulteriore scenario sanguinolento con The Wrecking Ball, una torre dalle dimensioni di un grattacielo con cui Lo Wang è in grado di spazzare via decine di nemici usando un tempismo da esperto e una enorme palla legata al piede.

L’uscita di Shadow Warrior 3 è prevista nel corso del 2021 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply