Demon Slayer – Questa estate riceverà un rilascio inaspettato

Takara Tomy, il produttore di giocattoli, ha annunciato che il treno presente nel film anime di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Movie: Mugen Train riceverà una riproduzione Plarail (Plastic Rail) quest’estate. Il set non includerà solo il treno con l’accompagnamento di binari attaccabili fatti di plastica, ma anche delle mini statuette di Tanjiro, Nezuko, Rengoku, Zenitsu e Inosuke. Il set costerà 5.500 yen (US $ 50).

Se volete ulteriori informazioni sulle ultime uscite di figure su questa famosissima serie, vi rimandiamo al nostro articolo precedente.

Il giocattolo Plarail è composto dal motore, dal vagone a carbone e dalla cabina passeggeri. È presente inoltre il marchio sulla testa del treno. L’autovettura include immagini delle sagome dei passeggeri ed è possibile posizionare le statuette dei personaggi sul tetto del treno per ricreare le scene di battaglia del film.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply