Demon Slayer – Un ritorno per i Nendoroids di Zenitsu e Nezuko

Good Smile Company ha annunciato che i Nendoroids di Zenitsu e Nezuko, personaggi appartenenti alla serie di Demon Slayer, torneranno in stock nel suo negozio online. I preordini per Nezuko sono attualmente aperti e dureranno fino al 1 Luglio 2021 e la sua spedizione è prevista per Dicembre 2021. Zenitsu dall’altra parte, è attualmente disponibile attraverso lo store degli Stati Uniti. Zenitsu ha un prezzo di $ 56,99 mentre Nezuko di $ 54,99.

Se siete interessati ad avere altre informazioni sulle nuove figure appena annunciate sulla stessa serie, vi rimandiamo al nostro articolo precedente.

Ogni Nendoroid verrà verrà fornito con faceplates e accessori personalizzabili. Zenitsu ad esempio, ha quattro diverse facce che vanno dalla sua tipica espressione terrorizzata a quella addormentata. Nezuko invece, ne ha solo due: la standard e la demone. La sua espressione demoniaca in particolare presenta le sue tipiche vene sul viso, proprio come nell’adattamento dell’anime.

Zenitsu viene fornito con la sua katana Nichirin che può essere sfoderata per rivelare un potere elettrico unico sulla lama. La sua figure è dotata anche di due effetti semitrasparenti “Tuoni e Flash” che possono essere accoppiati per ricreare la forma del Respiro del Tuono del personaggio. Nezuko, inoltre viene fornita con una scatola di legno che può essere trasportata dal vero Nenderoid di Tanjiro.

Entrambi i Nendoroids sono stati originariamente rilasciati nel 2020 e hanno già avuto un ulteriore rilascio in passato. Il rilascio precedente risale al Febbraio 2021 e questo nuovo restock arriva subito dopo l’uscita Nordamericana del film Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train, che ha incassato oltre 34 milioni di dollari al botteghino. Vi ricordiamo che è stato anche annunciato un gioco per questa famosissima serie.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply