EA Play Live 2021 – Annunciata la data dell’evento digitale

Stando a quanto ha annunciato in via ufficiale dalla stessa Electronic Arts, l’EA Play Live previsto quest’anno si terrà il prossimo 22 luglio, e sarà trasmesso, come ormai di consueto, in digitale. Sfumata la possibilità di vedere EA presente tra le società che parteciperanno all’E3, l’annuale evento volto a mostrare le novità che la software house statunitense ha in serbo potrebbe presumibilmente rappresentata l’occasione per Electronic Arts di fornire una più ampia panoramica di buona parte dei progetti in sviluppo.

Tra questi, gli annunci più attesi riguardano senza dubbio i nuovi capitoli delle serie di Dragon Age e Mass Effect, oltre che del recentemente chiacchierato Battlefield 6. Proprio durante l’evento dello scorso anno, i primi due furono parte della presentazione, mancanti però di ulteriori delucidazioni nel corso dei mesi successivi.

Chissà che quest’anno non risulti la volta buona per un evento in grande stile ricco di sorprese da parte della società.

EA Play Live 2021

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply