Sakuna: Festeggia la vendita delle sue 950.000 copie superate

Il publisher Marvelous e la sviluppatrice Edelweiss hanno fatto presente che le vendite sia digitali che fisiche di Sakuna: Of Rice and Ruin hanno superato le 950.000 copie nel Marzo 2021. L’ultima volta, il 20 Gennaio 2021, era stata segnalata una vendita di 850.000 copie.

Se volete maggiori informazioni su questo gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Una panoramica del gioco tramite la pagina di Steam:

Introduzione al gioco:

La viziata Dea del raccolto Sukuna, si ritrova dall’essere bandita dalla sua opulenta dimora celeste a un’isola invasa dai demoni. Nella natura selvaggia, deve riappropriarsi del suo diritto di nascita come figlia di un Dio guerriero e una Dea del raccolto resistendo agli elementi, combattendo mostri e coltivando riso, la fonte del suo potere. Al suo fianco, in questo luogo ostile, ci sono il suo tutore Tama e un gruppo di esseri umani emarginati, e insieme a questi improbabili compagni deve domare sia il suolo che i demoni dell’isola Hinoe.

Sviluppato da Edelweiss, il team indipendente dietro l’acclamato Astebreed, Sakuna: Of Rice and Ruin combina azione a scorrimento laterale con una profonda lavorazione e coltivazione del riso in un racconto potente su come trovare il proprio posto nel mondo.

Caratteristiche principali:

  • Raffinata azione platform a scorrimento laterale: Utilizzate gli attrezzi della fattoria come armi, concatenate attacchi rapidi, pesanti e speciali per abbattere bestie demoniache, mentre padroneggiate il magico “vestito divino” che sarà essenziale per arrivare a piattaforme distanti, schivare il pericolo e superare potenti nemici.
  • Gameplay dettagliato in stile simulazione 3D: Imparate l’antica arte dell’agricoltura seguendo passaggi dettagliati dalla semina alla raccolta per coltivare il raccolto perfetto. In qualità di dea del raccolto, la forza di Sakuna cresce con ogni raccolto di riso, con attributi come l’estetica e il sapore direttamente correlati alle sue capacità di combattimento.
  • Creare una casa nella natura selvaggia: I compagni mortali di Sakuna fabbricheranno armi, armature e pasti per lei usando i materiali e gli ingredienti che raccoglierà nelle sue avventure e completare le loro missioni sbloccherà ancora più opzioni.
  • Una nuova interpretazione della mitologia giapponese: l’eroina fa parte di un pantheon di Dei e demoni ispirato alla mitologia tradizionale giapponese, ma con molti colpi di scena unici. La storia e il mondo sono pieni di dettagli ricreati con amore, alcuni familiari e altri completamente originali.

Sakuna: Of Rice and Ruin è stato rilasciato per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 10 Novembre 2020 in Nord America, il 12 Novembre in Giappone e il 20 Novembre in Europa e Australia.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply