The Quintessential Quintuplets – Il Nendoroid di Nino ha due acconciature

Un’altra protagonista di Quinessential Quintuplets ha ottenuto un Nendoroid, e questa volta tocca a Nino Nakano, la seconda sorella maggiore. La sua figure uscirà a Dicembre 2021 in Giappone per ¥ 5.200 e in Nord America nel Gennaio 2022 per il prezzo di $ 51,99. La bellissima ragazza verrà fornita con l’opzione di cambiare i suoi capelli da lunghi a corti.

Come gli appassionati della serie di The Quintessential Quintuplets ben sanno, Nino si taglia i capelli in un punto importante della trama. Il Nendoroid consente alle persone di rivivere quel momento con le due diverse opzioni di acconciatura. La ragazza può portare i capelli lunghi come all’inizio della serie o a caschetto. Nino ha tre faceplates: una standard, una sarcastica e una dall’espressione timida, ma tuttavia ha solo un accessorio da tenere in mano, il suo cellulare.

Il Nendoroid di Nino verrà rilasciato in Giappone nel Dicembre 2021 e in Nord America nel gennaio 2021 come sopracitato e il preordine è aperto per lei fino al 16 Giugno 2021. La serie ha anche un gioco per PlayStation 4 e Nintendo Switch già disponibile in Giappone chiamato The Quintessential Quintuplets ∬: Summer Memories Come in Fives!.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply