Lumione – Il nuovo platform per Nintendo Switch e PC

Il publisher Perfect World Games Singapore e lo studio di sviluppo Glimmer Studio hanno recentemente annunciato Lumione, un nuovo suggestivo platform a scorrimento laterale destinato ad arrivare su Nintendo Switch e PC tramite Steam, di cui però non è ancora stata fornita una data di uscita.

Il gioco ci trasposta in una particolare ambientazione di un universo di acque profonde, il quale ha subito un profondo cambiamento nel corso degli anni che lo ha portato ad essere lentamente consumato dalle forze dell’oscurità.

I giocatori vestiranno i panni di Glimmer, un elfo degli abissi che sogna di poter un giorno ripristinare l’antica bellezza della sua patria. Egli è chiamato dalla Luce a spezzare l’incantesimo oscuro lanciato sul suo mondo, ma lungo la strada troverà le risposte in merito al suo vero scopo e a come sia avvenuto il disastro. Per poter compiere definitivamente l’impresa, Glimmer dovrà superare le prove della saggezza e attingere al suo immenso coraggio per salvare il suo mondo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply