Pathway – Lo strategico a turni in arrivo su Nintendo Switch a maggio

Lo strategico a turni edito da Chucklefish e sviluppato da Robotality, Pathway, verrò rilasciato per Nintendo Switch a il 27 maggio al prezzo di 15,99 euro, con i preordini disponibili tramite il Nintendo eShop al prezzo scontato di 12,79 euro.

Il gioco, precedentemente lanciato su PC tramite Steam nell’aprile del 2019, si ambienta nell’anno 1936 in un contesto di disordini globali causati da un’influenza nazista che si diffonde inesorabilmente in Europa e nel Medio Oriente.

Spetterà a noi mettere insieme una squadra di coraggiosi avventurieri per viaggiare attraverso il deserto con l’obiettivo di arrivare ai templi situati nel Nord Africa per scoprire i loro tesori e segreti nascosti prima che cadano nelle mani delle forze naziste.

Sulla strada verso l’obiettivo, la nostra squadra percorrerà una mappa generata casualmente, incontrando di volta in volta piccole storie da risolvere. La chiave per una missione di successo sarà riuscire a gestire i rischi che questi incontri possono celare, con la consapevolezza però che le missioni possono essere ripetute in qualsiasi momento, con una nuova serie di eventi da affrontare ogni volta che riavvii.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply