QuakeCon 2021 – L’evento si terrà in digitale il prossimo agosto

Gli organizzatori del QuakeCon 2021 hanno confermato le date dell’evento che, così come l’anno scorso, si terrà in un formato esclusivamente digitale: dal 19 al 21 agosto infatti sarà possibile seguire lo show dedicato alle ultime novità di id Software.

“Non vediamo l’ora di tornare a Dallas con la nostra famiglia del QuakeCon ma per continuare a rispettare la sicurezza del nostro staff, dei volontari e di tutta la comunity, il QuakeCon di quest’anno sarà ancora una volta un evento esclusivamente digitale”

“Pace, amore e… razzi si terranno ancora da remoto, dal 19 al 21 agosto. Maggiori dettagli sulla serie di streaming, eventi charity, giveaway e molto altro ancora arriveranno più avanti in giugno. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.”

Nel corso dei prossimi mesi verranno dunque chiarite alcune delle dinamiche dell’evento, che non mancheremo di seguire e del quale vi forniremo ogni novità annunciata.

QuakeCon 2021

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply