Trigger Witch – L’action adventure di Eastasiasoft arriverà quest’estate

Il publisher Eastasiasoft ha annunciato che l’action adventure top-down in 2D Trigger Witch, sviluppato dai ragazzi del team di Rainbite, verrà ufficialmente lanciato quest’estate per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

L’acquisto del gioco sarà disponibile sia nella sua versione digitale che in versione fisica, quest’ultima reperibile tramite prenotazione da PlayAsia. Ulteriori dettagli in merito alle date del preordine, piattaforme di riferimento e contenuti dell’edizione limitata saranno annunciati in un secondo momento.

Il gioco richiamerà lo stile visivo e il gameplay intuitivo dei classici di action-adventure 16 bit, a cui Trigger Witch aggiungerà un tocco violento alla simpatica e colorata pixel art, oltre a proporre una narrativa avvincente e originale. Gli ambienti sconcertanti da esplorare, una colonna sonora dinamica, meccaniche sparatutto a doppia levetta e una vasta gamma di nemici da sterminare potranno conquistarvi con estrema facilità.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply