ALTDEUS: Beyond Chronos – Annunciato il DLC “Episode Yamato”

Tramite un tweet, MyDearest ha annunciato il contenuto scaricabile di ALTDEUS: Beyond ChronosEpisode Yamato“. Verrà lanciato per la prima volta per le versioni Oculus Quest 1 e 2 all’inizio di Giugno.

ALTDEUS: Beyond Chronos è ora disponibile per PlayStation VR, SteamVR e Oculus Quest 1 e 2.

Ecco una panoramica del dlc, tramite la pagina ufficiale:

Vivete le drammatiche scene in un percorso dal punto di vista di Yamato in questo nuovo scenario. Questa volta, vi lancerete in una nuova battaglia nella cabina di pilotaggio dell’Ares Makhia, con una spada tra le mani di metallo e una decisione da prendere.

Nota: questo contenuto scaricabile è fortemente collegato alla ending “The Celestial Crade”.

Storia

Una storia nuova di zecca vissuta dal punto di vista di Yamato.

Di fronte a Prometeo, Chloe tenta di scappare, portando con sé Anima. Yamato si mette sulla sua strada, portando le speranze dei suoi compagni, per riportarla indietro – o morire provandoci.

Caratteristiche principali

  • Il sistema Swordstrike: impugnate e sperimentate il fantastico potere della spada di Ares Makhia.
  • Finali multipli: una storia ramificata con finali multipli, in cui le vostre decisioni in combattimento determinano il destino. Quando dovrete affrontare l’amico che avete giurato proteggere, sarete in grado di far oscillare la vostra lama?

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply