PS5 – Arrivano Due Nuove Colorazioni Per Il DualSense

Sony Interactive Entertainement ha annunciato l’arrivo di due nuove colorazioni per il DualSense, ovvero “Midnight Black” e “Cosmic Red” che verranno lanciate a livello globale a Giugno.

“Il nostro obiettivo è trovare sempre design che sorprenderanno e attireranno i nostri fan, e questi nuovi colori sono il risultato di un ampio processo di selezione, Volevamo che i nuovi colori del controller si completassero a vicenda, così come il controller wireless DualSense originale e la console PlayStation 5, quindi abbiamo progettato i colori attorno al tema della” galassia “in quanto sembrava una progressione naturale della PS5 originale e degli accessori disegni.”

Leo Cardoso, team di progettazione del controller wireless DualSense.

Satoshi Aoyagi del team di progettazione ha aggiunto:



“Sia Midnight Black che Cosmic Red presentano una sottile tonalità blu, che produce sfumature uniche di rosso e nero. Una tonalità blu è presente anche nei colori del controller wireless DualSense originale, quindi tutti e tre i colori si completano a vicenda. I colori e i dettagli dei pulsanti del controller sono stati personalizzati per completare anche i nuovi colori. “

Di seguito, il trailer di presentazione delle nuove colorazioni:

Inoltre Sony ha condiviso un approfondimento su come gli sviluppatori stanno sfruttando le funzionalità esclusive del controller wireless DualSense sul PlayStation Blog, inclusa un’analisi approfondita del feedback tattile e del supporto del trigger adattivo di Returnal, (che potete trovare Qui ) nonché approfondimenti di altri team che lavorano. sui titoli PlayStation 5.

A questo link potete trovare il resto dell’approfondimento con un focus particolare su altri titoli come:  Ratchet & Clank: Rift ApartSubnautica: Below ZeroGhostwire: TokyoLife is Strange: True ColorsScarlet NexusMobile Suit Gundam: Battle Operation 2, and Kena: Bridge of Spirits.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, cresciuto a “Pane e Videogames” con contorno di Anime, Manga e delle belle OST, amante del mondo Nerd e della cultura tradizionale Giapponese.

Leave a Reply