The Caligula Effect 2 – Il titolo sviluppato da Historia entra in fase gold

The Caligula Effect 2 è passato in fase gold, hanno annunciato il publisher FuRyu e il team di sviluppo Historia. Ciò significa che lo sviluppo è completo e il gioco è pronto per la produzione di massa. L’illustrazione sopra è stata condivisa per commemorare il momento.

The Caligula Effect 2 uscirà per PlayStation 4 e Switch il 24 giugno in Giappone e questo autunno in Nord America ed Europa.

Ecco una panoramica del gioco, tramite NIS America:

A riguardo

Un virtuadoll di nome Regret ha creato il mondo di Redo per salvare le persone dai loro rimpianti passati imprigionandole inconsapevolmente in una simulazione. Tuttavia, questo “paradiso” viene scosso fino al midollo quando un idolo virtuale di nome χ irrompe nella realtà virtuale di Regret e ripristina i ricordi del mondo reale di uno studente delle superiori. Per sfuggire a Redo, ristabiliscono il Go-Home Club, un gruppo di resistenza che cerca di combattere contro Regret e le sue forze dell’ordine, gli Obbligato Musicians.

Caratteristiche principali

  • Benvenuto alla Tatefushi Academy – Incontra i volti nuovi del Go-Home Club, i cui ricordi sono risvegliati dal virtuadoll, χ. Recluta altri studenti per aiutarti, sfida il virtuadoll, Regret e i suoi musicisti Obbligato e fuggi dal falso mondo di Redo!
  • Battaglie breakout – utilizza la catena immaginaria per prevedere le mosse dei tuoi nemici e formare la strategia perfetta, e utilizza tecniche calcolate per ottenere un vantaggio tattico in combattimento.
  • Un paradiso indimenticabile – Gli scenari della storia magistralmente realizzati dallo scrittore di Persona Tadashi Satomi e dal regista Takuya Yamanaka si uniscono a una colonna sonora mozzafiato ispirata ai vocaloid, rendendo il mondo di Redo un’esperienza visiva e audio memorabile.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

“When i say nothing, i say everything”.

Leave a Reply