Final Fantasy VII Remake – In uscita la Light Novel su Tifa e Aerith

Square Enix prevede di pubblicare una Light Novel di Final Fantasy VII Remake con protagoniste le due bellissime eroine Aerith Gainsborough e Tifa Lockhart. Il romanzo verrà dato in bundle con Final Fantasy VII Remake Ultimania Plus e conterrà 228 pagine. Il preordine del bundle è attualmente disponibile al prezzo di ¥ 5.610 o circa $51 mentre il romanzo singolo ha un costo di ¥ 1.650 o $15. La data di uscita dei romanzi è prevista per il 15 Luglio 2021.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni sul gioco dal quale è tratto il romanzo, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Intitolato Trace of Two Paths, Kazushige Nojima si è dedicato alla stesura della light Novel. Nojima ha precedentemente lavorato a Final Fantasy VII e ad altri lavori, inclusi Final Fantasy VII Crisis Core e Final Fantasy VII Advent Children. La descrizione del romanzo menziona che tratterà la storia sconosciuta dei due percorsi per Tifa e Aerith. Al momento non è chiaro se questo lavoro riceverà una traduzione per una versione Occidentale.

Square Enix rilascerà un altro Final Fantasy VII Remake Ultimania al pubblico al di fuori del Giappone, che però avrà il titolo di Final Fantasy VII Remake: Material Ultimania. La versione inglese di questo Ultimania uscirà a Dicembre 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply