Ghostrunner 2 annunciato per PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore One More Level hanno annunciato Ghostrunner 2 per PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC.

505 Games ha recentemente annunciato l’acquisizione della proprietà intellettuale di Ghostrunner, che ha descritto come “un marchio con un grande potenziale, in grado di contribuire a lungo nei progetti di 505 Games”.

Il primo Ghostrunner ha venduto oltre 600.000 copie su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam, GOG e Epic Games Store. Le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series usciranno più tardi nel 2021.

“Siamo particolarmente entusiasti del futuro rilascio di Ghostrunner 2”, hanno dichiarato Raffaele e Rami Galante, co-CEO della società madre di 505 Games, Digital Bros.. “Insieme a One More Level, abbiamo creato un videogioco avvincente e coinvolgente. Questa nuova collaborazione rafforza la presenza di 505 Games nel mercato videoludico polacco, una realtà ormai tra le prime in Europa per lo sviluppo di videogiochi, nuovi progetti e talenti. Continueremo a prestare molta attenzione al mercato polacco per migliorare ed espandere costantemente il nostro portfoglio di prodotti in grado di soddisfare i gusti dell’intera comunità di giocatori “.

Una data d’uscita per Ghostrunner 2 non è stata ancora annunciata.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

“When i say nothing, i say everything”.

Leave a Reply