Kuro no Kiseki – Mostrate tante novità per personaggi, luoghi e meccaniche

Nihon Falcom ha rilasciato nuove informazioni e screenshot per The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki introducendo i nuovi personaggi Risette Twinnings e Quatre Salison, così come le città di Langport e Basilea, le società Marduk Total Security Company e Verne Industrial Company, e il sistema Xipha .

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki uscirà nel 2021 in Giappone per piattaforme non ancora annunciate.

Personaggi

Risette Twinings

  • Età: 20
  • Arma: Pistola e Bladegear

“Servire il mio cliente è mio dovere e orgoglio”

Una donna vestita con un completo da cameriera che lavora come portinaia di servizio presso la Marduk Total Security Company. I suoi capelli verde chiaro le donano un’aura fredda, ma in realtà è molto socievole ed educata e ha un simpatico senso dell’umorismo.

Nonostante il suo aspetto aggraziato, possiede abilità come forza sovrumana, velocità e capacità di combattimento che a volte superano anche quelle dei jaeger veterani.

Mantiene una relazione “strettamente commerciale” con Van, uno Spriggan, fornendogli armi e app Xipha esclusive gratuitamente e, a sua volta, raccoglie dati dal suo utilizzo come tester esterno.

Quatre Salision

  • Età: 15
  • Arma: Pulsegun e Orbal Drones

“Andiamo FIO, XEROS-dobbiamo proteggere la professoressa”

Un giovane ricercatore quindicenne che frequenta un master in un’università scientifica. Ha un viso femminile e ordinati capelli argentati che lo fanno apparire molto facile da approcciare.

La sua specializzazione è la ricerca e lo sviluppo di “Orbal Drones” che utilizzano la nuova intelligenza artificiale standard Xipha, ma aiuta anche nei laboratori di fisica e bioingegneria e ha un forte attaccamento all’osservatorio, che è il simbolo dell’università.

A causa di determinate circostanze, da bambino è stato adottato dalla dottoressa Latoya Hamilton, “la madre della Orbal Revolution”, che lo ha accudito come una nonna. Aspira a diventare lui stesso un ricercatore.

Luoghi e parole chiave

Langport, la Capitale Splendente

Una grande città portuale affacciata sul mare meridionale, chiamata anche Naju, situata nel sud di Calvard.

È più grande di Crossbell, la città del commercio, e di Ordis, la capitale dell’oceano, e negli ultimi anni è stata spesso definita “il secondo cuore della Repubblica” che simboleggia la diversità.

Oltre ai suoi quartieri degli affari e dello shopping che ospitano moderni grattacieli, ha anche il più grande quartiere orientale del continente ed è noto come la “capitale splendente” per il suo bellissimo e scintillante skyline notturno.

Basel, la Città Industriale

Una città a sud-ovest di Calvard focalizzata sull’industria e sul mondo accademico.

Basel è nota da tempo per la sua storia nella ricerca scientifica naturale e ospita l’Università delle scienze di Basel, che vanta un proprio osservatorio. Nel Medioevo esisteva una corporazione di artigiani che aiutava a forgiare macchinari e attrezzature per l’architettura, l’irrigazione, l’industria e il mondo accademico.

Dopo la rivoluzione Orbal, la corporazione degli artigiani e l’università hanno unito le forze per formare la Verne Industrial Company.

È in atto un progetto comune di pianificazione urbana per rendere la città una città accademica industriale ad alta tecnologia, come il collegamento di quartieri su diversi livelli con una funivia, pur mantenendo il suo bellissimo paesaggio.

Marduk Total Security Company

Una società di valori mobiliari con sede a Ored, nonché una PMC (società militare privata).

Fondata circa 10 anni fa, l’azienda inizialmente offriva servizi di sicurezza in tutto il continente, ma negli ultimi anni ha ampliato i propri servizi. È anche avanzata nel campo delle operazioni militari.

Tuttavia, a differenza dei jaegers, offre spesso piani che riescono a malapena a non violare le leggi del paese in cui opera, quindi molte grandi aziende che non vogliono correre rischi per conto proprio la assumono a prezzi elevati.

Verne Industrial Company

Un grande produttore di tecnologia con sede nella città dell’ingegneria di Basilea.

Viene spesso paragonato al gruppo Reinford dell’Impero, ma a causa della sua natura accademica-industriale, il suo lavoro di gambe è relativamente basso e adotta un approccio di sviluppo multilaterale e raffinato attraverso una lente accademica.

Durante la rivoluzione Orbal di 50 anni fa, Latoya Hamilton, una dei tre allievi del professor Epstein, l’inventore dell’Orbal Gear, ha riportato in auge la tecnologia ed è diventata consulente dell’azienda.

Dopo essere riuscita a sviluppare la prima automobile orbal nel continente, la Verne Industrial Company ha investito la sua ricerca nello sviluppo di tecnologie avanzate come foto orbal e video orbal per registrare filmati da telescopi astronomici.

È stato anche un catalizzatore per la creazione di altre culture uniche nella Repubblica come l’ “Orbal Cinema”, che combina tecnologia video e cultura popolare.

Xipha

Il nuovo orbment tattico di sesta generazione, Xipha, distribuisce pezzi di etere noti come “Shards” attorno al suo utente e consente loro di manipolarli per attivare varie funzioni.

Lo Xipha ha anche diverse nuove funzionalità che migliorano le abilità dei giocatori, tra cui gli “Hollow Cores”, che cambiano le prestazioni complessive dello Xipha; “Arts Drivers”, che installano varie magie orbal; e “Shard Skills”, che si attivano in base alla quantità di quartz.

Hollow Cores: il Core Quartz dello Xipha dotato di IA

I Core Quartz montati al centro dello Xipha hanno tre ruoli vitali che influiscono in modo significativo sulle sue prestazioni complessive:

  • Basic Arts Attack Power – Statistiche di base che aumentano la potenza delle arti.
  • Base EP – Statistiche di base che aumentano gli EP massimi richiesti per lanciare le arti.
  • S Boost Properties – Effetti speciali che possono essere attivati ​​durante la battaglia.

Il livello degli Hollow Core aumenta durante la battaglia. Il potere d’attacco delle arti di base, gli EP di base e le proprietà S Boost cresceranno insieme ad essi.

Assistente vocale: per rendere le battaglie ancora più fluide

L’Hollow Core dotato di intelligenza artificiale è caricato con un navigatore che supporta gli utenti Xipha con una guida vocale in varie situazioni, come in battaglia, sul campo e durante le missioni.

Oltre alla regolazione della voce e dello stile del parlato in base al tipo di Hollow Core, è in grado di mostrare una risposta più umana all’utente.

— Schermata delle impostazioni dell’Hollow Core

Gli Hollow Core possono anche partecipare alla conversazione

Arts Driver: Equipaggiato con multiple arti

Diverse arti (magia orbal) sono installate sull’Arts Driver, montabile sullo Xipha. Poiché le arti a disposizione dipendono dal livello dell’Hollow Core, maggiore è il livello di quest’ultimo, più potenti sono le arti utilizzabili.

Arts Driver: Slot personalizzati

Separato dai set di arti preinstallati, l’Arts Driver dispone anche di slot personalizzati. Impostando le arti in questi slot, si può compensare la mancanza di arti di recupero o di supporto o installare arti di attacco più potenti.

— Schermata impostazioni Arts Driver

—Aggiunta di arti agli slot personalizzati

Shards Skill: effetti speciali attivati ​​dai poteri elementali della linea

Gli Hollow Cores hanno quattro linee in cui è possibile inserire i quartz: weapon, shield, drive ed EXTRA. A seconda dei poteri elementali dei quartz inseriti in queste linee, verranno schierati shard che attivano vari effetti speciali in battaglia.

  • Linea Weapon – La linea collegata alle funzioni di attacco come danni elementali aggiuntivi o effetti.
  • Linea Shield – La linea collegata alle funzioni di difesa come riduzione del danno, effetti di resistenza elementale e contrattacchi.
  • Linea Drive – La linea collegata alle funzioni di rafforzamento delle arti come una maggiore velocità di lancio e una maggiore potenza elementale.
  • Linea EXTRA – La linea collegata a funzioni uniche che non rientrano nelle categorie weapon, shield o drive.

Abilità Shard Avanzate

I tipi e la soglia del potere elementale richiesti per attivare le abilità Shard sono determinati dalle loro prestazioni. Impostando lo Xipha tenendo presente il potere elementale di ogni quarzo impostato, è possibile attivare abilità Shard più avanzate in battaglia.

— Schermata impostazioni Abilità Shard

– La potenza elementare cambia in base all’impostazione del quartz

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply