Wing of Darkness – Ecco Il Trailer Di Lancio

Il pubblisher  Clouded Leopard Entertainment e gli sviluppatori di Production Exabilities hanno rilasciato il trailer di lancio per lo shooter 3D ad alta velocità Wing of Darkness

Di seguito, potete trovare una panoramica del gioco. tramite la sua pagina Steam:

Trama:

Le guerre tra nazioni non sono più dei semplici conflitti tra persone: si sono ormai tramutate in una lotta per la sopravvivenza del genere umano, minacciato da un nemico mai visto prima.
All’improvviso sono comparse delle navicelle di origine sconosciuta chiamate Blanker, e l’unica arma abbastanza potente da abbatterle è lo Held System.
Gli Held System, però, possono essere manovrati soltanto da poche giovani donne dalle abilità eccezionali chiamate Fräulein.
Le Fräulein sono l’ultima speranza rimasta al genere umano. Non combattere significa condannare l’umanità all’estinzione, ma anche lottare ha il suo prezzo e non tutti sarebbero pronti a pagarlo.

Gioco:

Wing of Darkness ha un innovativo sistema di combattimento con armi da fuoco in volo e diversi elementi chiave che lo distinguono dagli altri giochi di questo genere.
Questo sparatutto 3D ad alta velocità permette ai giocatori di partecipare a battaglie aeree mozzafiato e di seguire la crescita dei personaggi principali attraverso i filmati che ne raccontano la storia.

Combattimento:

Prova il brivido di volare in ogni direzione usando comandi semplici e intuitivi. Non c’è da preoccuparsi nemmeno di restare senza munizioni: si ricaricano automaticamente trascorso un po’ di tempo. Scegli tra un’ampia gamma di armi altamente tecnologiche e combatti i possenti nemici che ti troverai davanti senza preoccuparti delle riserve di munizioni. Prova il brivido di uno stile di combattimento mai visto prima con elementi futuristici aggiunti!

Ecco il trailer di lancio:

Wing of Darkness uscirà in digitale per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam il 3 giugno in tutto il mondo
Per quanto riguarda Giappone e Asia, il gioco uscirà anche in edizione fisica, ( una standard e una limited) per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Le lingue disponibili del gioco e dei sottotitoli saranno inglese, giapponese, cinese (tradizionale e semplificato), coreano, francese, italiano, tedesco e spagnolo, e l’audio giapponese.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, cresciuto a “Pane e Videogames” con contorno di Anime, Manga e delle belle OST, amante del mondo Nerd e della cultura tradizionale Giapponese.

Leave a Reply