E3 2021 – Diffusi i dettagli sul portale online e l’applicazione

La Entertainment Software Association ha rilasciato i primi dettagli sul portale Online e sull’Applicazione dell’E3 2021.

Il portale e l’App Online fungeranno da Hub per lo spettacolo, fornendo “cabine” virtuali, eventi, videoconferenze, profili e avatar, forum e altro ancora. L’accesso ai media si aprirà il 7 Giugno 2021, seguito dal pubblico il 12 Giugno 2021. La registrazione è gratuita e sarà disponibile nel tardo Maggio 2021.

Per il pubblico il portale Online sarà disponibile il 12 Giugno 2021 e includerà l’accesso a quanto segue:

  • Stand degli espositori – Con eventi speciali, contenuti VOD e articoli, gli stand degli espositori fungeranno da Hub all’interno del portale per annunci chiave e informazioni sui giochi legati a ciascuno di loro.
  • Salotti: punti di ritrovo online per tutti i partecipanti all’E3.
  • Forum: forum speciali per discussioni online mirate e condivisione tra i partecipanti.
  • Classifiche: elementi di gioco che possono essere collezionati e visualizzati, incoraggiando i fan a interagire nel maggior numero di modi possibile.
  • Creazione del profilo: tutti i partecipanti possono creare e personalizzare i propri profili unici all’interno del portale e dell’applicazione.

Il portale e l’app presenteranno anche la trasmissione in diretta dell’E3 2021 con overlay interattivi forniti da Hovercast, inclusi i sondaggi degli spettatori, Tweet in primo piano e altro ancora. L’ evento sarà condotto da Alex “Goldenboy” Mendez, Jacki Jing e Greg Miller e presenterà importanti presentazioni di editori, conferenze stampa, industry panels, live streaming estesi e apparizioni di ospiti speciali.

Durante i primi cinque giorni che precedono il 12 Giugno 2021, i media avranno un early access per connettersi con gli espositori dell’E3 2021, nonché uno strumento di calendario per pianificare gli appuntamenti, comprese le funzioni di videoconferenza e chat. Anche la registrazione per i media inizierà nel tardo Maggio 2021.

L’E3 2021 si svolgerà dal 12 al 13 Giugno 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply