I’m Standing on a Million Lives – In arrivo la seconda stagione

Lo staff della seconda stagione dell’anime di Naoki Yamakawa e del manga I’m Standing on a Million Lives (100-Man no Inochi no Ue ni Ore wa Tatteiru) di Akinari Nao ha svelato un nuovo video promozionale che rivela il 2 Luglio 2021 come data per la première.

L’anime sarà presentato in anteprima su Tokyo MX, BS11 e MBS il 2 luglio; su AT-X il 5 Luglio 2021 e invece su WOWOW il 7 Luglio.

Ecco qui di seguito i nuovi membri del cast della seconda stagione:

  • Toshiyuki Toyonaga nel ruolo di Keita Torii
  • Ayana Taketatsu nel ruolo di Yana
  • Aoi Yūki nel ruolo di Ahyu
  • Shinichiro Miki nel ruolo di Canteele

Il VTuber Kaede Higuchi eseguirà l’opening “Baddest” e Kanako Takatsuki ritornerà dalla prima stagione per cantare l’ending dell’anime “Subversive” (Takatsuki si è occupata dell’opening della prima stagione).

La prima stagione è stata presentata in anteprima nell’Ottobre 2020, però l’anime ha terminato la produzione di tutti i 12 episodi tre mesi prima della première. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming durante la messa in onda in Giappone.

Kumiko Habara (PriPri Chii-chan !!, regista dell’episodio Battle Spirits Burning Soul) ha diretto l’anime alla Maho Film. Takao Yoshioka (High School DxD, Your Lie in April, Konohana Kitan) è stato responsabile delle sceneggiature della serie. Eri Kojima e Toshihide Masudate (In Another World With My Smartphone) hanno progettato i personaggi e Yūko Ōba ha disegnato i design dei sub-personaggi.

La trama tramite Kodansha Comics che sta pubblicando il manga in inglese:

Yusuke Yotsuya è molto pratico, senza amici e non frequenta nessun club. Inaspettatamente un giorno, lui e due compagne di classe vengono mandati in un altro mondo dove devono lavorare insieme per combattere per le loro vite e sopravvivere. Yotsuya è un lupo solitario e ha sempre vissuto la sua vita secondo i suoi desideri, ma come agirà ora che dovrà essere pronto a diventare un eroe?! Preparatevi per una storia fantasy unica nel suo genere che metterà alla prova tutto ciò che pensavate di sapere sul fantasy.

Yamakawa e Nao hanno lanciato il manga su Bessatsu Shōnen Magazine nel Giugno 2016. Kodansha Comics è arrivata a pubblicare fino a 10 volumi.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply