Rurouni Kenshin – Un nuovo romanzo uscirà in Giappone

Shueisha ha intenzione di pubblicare un nuovo romanzo per il manga Rurouni Kenshin di Nobuhiro Watsuki. La Light Novel sarà intitolata Rurouni Kenshin Kamiya Dojo Monogatari e il suo rilascio è previsto per il il 2 Luglio 2021.

La storia si svolge nel dodicesimo anno dell’era Meiji, in cui Kenshin e Kaoru stanno celebrando una modesta cerimonia nuziale. Delle decorazioni festive e colorate sono collocate nella residenza Kamiya, e Kenshin indossa l’hakama del defunto padre di Kaoru, Koshijirō, mentre Kaoru indossa l’abito da sposa della sua defunta madre. Durante questo periodo, Kaoru ricorda la sera in cui lei e Kenshin si sono incontrati.

Il manga di Watsuki è stato pubblicato dal 1994 al 1999 sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. Una serie anime televisiva è andata in onda in Giappone dal 1996 al 1998, la quale ha portato a diversi oav anime e un film. Viz Media ha pubblicato il manga originale e il manga di due volumi Rurouni Kenshin: Restoration reboot in Nord America, mentre Media Blasters ha pubblicato la serie anime. ADV Films ha rilasciato i due oav Rurouni Kenshin: Trust & Betrayal e Rurouni Kenshin: Reflection e il film Rurouni Kenshin: The Motion Picture su DVD. Aniplex ha successivamente pubblicato i tre titoli su Blu-ray Disc. Sentai Filmworks ha rilasciato la più recente serie anime di Rurouni Kenshin: New Kyoto Arc su Blu-ray Disc e DVD.

Rurouni Kenshin Saishūshō The Final, il primo dei due film della serie di film live-action, è uscito il 23 Aprile 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply