Sword Art Online: Alicization Lycoris – Il manga è concluso

L’adattamento manga di Tomo Hirokawa sul gioco di Sword Art Online: Alicization Lycoris di Bandai Namco Entertainment è giunto al termine. Kadokawa pubblicherà il terzo volume del del Manga il 27 Luglio 2021.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni sul gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione.

L'adattamento manga di Tomo Hirokawa sul gioco di Sword Art Online: Alicization Lycoris di Bandai Namco Entertainment è giunto al termine.

Tomo Hirokawa ha pubblicato il manga sulla rivista di Monthly Dengeki PlayStation Comic (DenPla Comic) di Kadokawa in bundle con la rivista Monthly Dengeki PlayStation nel Dicembre 2019. Il secondo volume del manga è stato pubblicato lo scorso Dicembre.

Il gioco è basato sugli stessi eventi del romanzo di Sword Art Online dal volume 9 al 18 e dell’anime Sword Art Online: Alicization. Il gioco tuttavia, non segue la stessa trama dell’anime Sword Art Online: Alicization – War of Underworld (Ottobre 2019), infatti in quel punto gli eventi si diramano. Lo staff si è consultato con il creatore originale Reki Kawahara, che voleva un gioco che rappresentasse la trama originale, ma solo nella prima metà.

La trama del gioco tramite Bandai Namco Entertainment America:

Giocate nei panni del protagonista della serie, Kirito, e immergetevi nel “Underworld”, un misterioso mondo virtuale ambientato nell’arco di Alicization della serie animata. Battaglie epiche, straordinaria grafica JRPG e un vasto mondo da esplorare; Il viaggio di Kirito attraverso l’ultimo titolo della serie di Sword Art Online è pronto per iniziare.
Sword Art Online Alicization Lycoris trasporta Kirito in un misterioso mondo virtuale eppure familiare, “Underworld”, dove le intelligenze artificiali si comportano come esseri umani. Assumendo il controllo di Kirito, i giocatori rivivranno le scene mozzafiato della serie attraverso intensi combattimenti e incontreranno anche i personaggi preferiti dai fan tra cui Eugeo, Alice, Administrator e molti altri. Un vasto mondo attende Kirito ei suoi amici in questo entusiasmante adattamento della serie animata di Sword Art Online: Alicization.

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato il gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam nel Luglio 2020.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply