Sword Art Online: Project Alicization – Il manga giunge alla conclusione

Kōtarō Yamada ha rivelato tramite il 29° capitolo che il manga di Sword Art Online: Project Alicization terminerà l’11 Giugno con l’uscita del 30° capitolo.

Se siete interessati a conoscere ulteriori dettagli inerenti all’annuncio di un anime proveniente dalla stessa serie, vi rimandiamo al nostro articolo precedente

La trama tramite Yen Press che pubblica il manga in inglese:

Nel profondo di una foresta sconosciuta, Kirito si risveglia con delle percezioni troppo reali per essere in un mondo virtuale. Ha i ricordi di una vita che non ha vissuto: un ragazzo e una ragazza e un nome che gli è rimasto impresso, Alice.

Kōtarō Yamada ha pubblicato il manga nel Dengeki Bunko Magazine nell’Agosto 2016 e Kadokawa ha rilasciato fino a quattro volumi nell’estate dello scorso anno . Il manga è stato spostato online sul sito Web DenPlay Comic quando la casa editrice ha cessato la pubblicazione di Dengeki Bunko Magazine nell’Aprile 2020.

Yen Press ha rilasciato il secondo volume il 2 Marzo 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply