Final Fantasy XIV – Endwalker sarà disponibile da novembre

Nel corso dell’ultimo Final Fantasy XIV Digital Fan Festival 2021, Square Enix ha annunciato ufficialmente la data di uscita della nuova espansione dell’MMORPG, che verrà rilasciata il prossimo 23 novembre e accompagnata da un trailer di presentazione e diverse novità.

Tra queste, la software house giapponese ha rivelato le edizioni disponibili al preordine, disponibile già da ora. La Standard Edition di Endwalker è infatti disponibile all’acquisto sullo store di Sony  sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5, al prezzo di 44,99 euro, mentre la versione PC è venduta su Steam a 34,99 euro. Per quanto riguarda invece la Digital Collector’s Edition, questa è acquistabile sugli store PlayStation al prezzo di 59,99 euro e a 49,99 euro su Steam.

Quest’ultima offre agli utenti contenuti bonus come la cavalcatura Arion del Paladino, il minion Wind-up Porom, e l’arma Death Scythe per il Reaper, arma già vista in Final Fantasy XI ed equipaggiabile al nuovo Job del Reaper.

Tuttavia, Square ha deciso di rendere disponibili all’acquisto anche ben due versioni fisiche del gioco, disponibili fino ad esaurimento scorte. Di queste, la Collector’s Box, priva di gioco fisico, contiente un set di cinque oggetti: una scatola speciale da collezione, una figure del Paladino (15,5 x 21,5 x 18,5 cm), un set di illustrazioni (18,2 x 25,7 cm), una spilla di Azem (2,5 x 3,0 cm) e un pupazzo di Loporrit (16,5 cm), venduta al prezzo di 140 euro.

La Collector’s Edition invece, venduta al prezzo di 189,99 euro, offre agli acquirenti una della Digital Collector’s Edition per PC e Mac ed una Collector’s Box, contenente la lista di oggetti nell’edizione precedentemente descritta. Ciascuna edizione è acquistabile presso lo store di Square Enix.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply