Hades – Il gioco ha ricevuto il rate in Corea per PlayStation 4

Hades, celebre titolo roguelike di Supergiant Games, ha ricevuto il rate per PlayStation 4 dalla Game Rating and Administration Committee (GRAC) della Corea del Sud.

Il gioco era rientrato nella lista di quelli da esaminare dalla commissione il 30 Aprile ed il rating originale è stato avvistato e condiviso il 15 maggio dall’utente Modiz del forum di Resetera, il quale ha condiviso uno screenshot tradotto della lista.

Il GRAC lo ha valutato come adatto per “tutti a partire dai 15 anni”, pur notando che il gioco presenta “una rappresentazione di violenza realistica o fantasy”.

Hades è stato dapprima lanciato su Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store nel Settembre del 2020 dopo 10 mesi di Early Access.

Qui di seguito vi lasciamo una panoramica del gioco presa dalla sua pagina Steam.

  • Informazioni sul gioco

Hades è un dungeon crawler rogue-like che sfoggia gli aspetti migliori dei titoli Supergiant acclamati dalla critica, come la rapida azione di Bastion, la profondità e l’atmosfera di Transistor e lo storytelling basato su personaggi memorabili di Pyre.

  • Una fuga infernale

Nei panni dell’immortale principe degli Inferi, brandirai i poteri e le mitologiche armi dell’Olimpo per liberarti dalle grinfie del dio dei morti, diventando sempre più forte e scoprendo nuove sfaccettature della storia a ogni tentativo di fuga.

  • Scatena la furia dell’Olimpo

Lasciati aiutare dagli dei dell’Olimpo! Incontra Zeus, Atena, Poseidone e tanti altri, e scegli fra le decine di Benefici a disposizione per potenziare le tue abilità. Potrai sviluppare il tuo personaggio in migliaia di modi diversi.

  • Incontra Dei, Fantasmi e… Mostri!

Un cast di coloriti e memorabili personaggi, interamente doppiati, ti attende! Sviluppa il tuo rapporto con loro e scopri centinaia di eventi di trama unici dipanando poco a poco le ambizioni e le motivazioni di questa grande e problematica famiglia.

  • Massima rigiocabilità

Nuove sorprese ti attendono a ogni nuova esplorazione dei mutevoli labirinti degli Inferi, i cui boss guardiani si ricorderanno del tuo passaggio. Usa il potente Specchio della Notte per diventare più forte in maniera permanente e aumentare le tue possibilità di successo alla tua prossima fuga da casa.

  • Niente è impossibile

I potenziamenti permanenti permettono anche a chi non è abile come un dio di divertirsi con l’emozionante sistema di combattimento e di vivere l’avvincente storia di Hades. Se, però, ti senti davvero in gamba, alza il livello di difficoltà e preparati ad affrontare brutali scontri che metteranno alla prova le tue abilità.

  • Inconfondibile stile Supergiant

La presentazione ricca d’atmosfera e la combinazione unica di narrativa e gameplay tipica dei giochi Supergiant fanno ritorno anche in Hades: gli spettacolari ambienti disegnati a mano e la coinvolgente colonna sonora portano sontuosamente in vita il regno dei morti.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply