Replica – Annunciato l’arrivo su nuove piattaforme

Il publisher Playism e il developer Somi rilasceranno il gioco e racconto interattivo Replica su PlayStation 4 ed Xbox One durante il 2021.

Il gioco è il primo capitolo della trilogia chiamata “Guilt” e verrà supportato nelle seguenti lingue: inglese, giapponese, cinese semplificato, coreano, italiano, spagnolo, turco, polacco, tedesco, russo, francese e portoghese brasiliano.

“Replica è un racconto interattivo basato sulla telefonia e sui social media. La folle esperienza di sbirciare all’interno della privacy altrui attraverso un telefono farà di te il più grande patriota del paese.”

Il gioco è stato dapprima lanciato per PC tramite Steam nel Luglio del 2016 e in seguito su Nintendo Switch nel Novembre del 2020.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply