Biomutant – Tutte le meccaniche mostrate nel nuovo trailer

Manca ormai pochissimo al rilascio ufficiale di Biomutant, il nuovo titolo action edito da THQ Nordic e dallo sviluppatore 101 Experiment, e per l’occasione le due società hanno rilasciato un breve filmato che ci dà un’infarinatura iniziale sulle caratteristiche principali del gioco.

Tra questi vengono mostrate le arti marziali come una delle peculiarità del combat system e su come ciascuna delle pratiche combattive presenti nel gioco formino un’interessante sinergia nell’utilizzo in battaglia. Di certo una delle componenti più interessanti visibili dal trailer riguarda le mutazioni genetiche che hanno effetto sul mondo di gioco e che costringeranno il giocatore a sviluppare equipaggiamenti adatti alla sopravvivenza nella Dead Zone.

Vi ricordiamo che Biomutant sarà disponibile su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 25 maggio.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply