Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition ha la data di uscita

Come precedentemente annunciato, Spike Chunsoft aveva dato notizia del rilascio a breve di Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition per iOS e Android.

In questi giorni è stata resa nota la data di uscita del gioco sui dispositivi mobili. Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition sarà disponibile al download a partire dal 26 maggio al prezzo di $15.99.

Il gioco supporterà le opzioni di lingua di testo in inglese, giapponese e cinese tradizionale, mentre l’audio sarà disponibile in inglese e giapponese.

Ecco una panoramica del gioco tramite Spike Chunsoft.

Un nuovo cast di 16 personaggi si ritrova rapito e imprigionato in una scuola. Al suo interno alcuni di loro uccideranno, altri moriranno e altri saranno puniti. Reinventa quella che pensavi fosse una rapida indagine e indaga su casi di omicidio contorti col rischio di condannare in seguito a morte i tuoi nuovi amici.”

Caratteristiche principali

  • Inizia un nuovo Danganronpa – Dimentica quello che pensavi di sapere su Danganronpa e unisciti al cast completamente nuovo di Ultimates per un nuovo inizio.
  • Omicidi misteriosi – In un mondo in cui tutti cercano di sopravvivere, le motivazioni non sono affatto ciò che sembrano. Usa le tue abilità per risolvere ogni omicidio o affrontare una fine raccapricciante.
  • Menzogna, panico, dibattito! – Il mondo è modellato dalla percezione che ne abbiamo. I Trial richiederanno bugie, intelligenza e logica per guidare i tuoi compagni di classe alle giuste conclusioni.
  • Nuovi minigiochi – Tra la follia di coetanei assassinati e prove mortali, divertiti con tantissimi nuovissimi minigiochi come l’Ultimate Talent Development Plan, un gioco da tavolo in cui fai sviluppare i tuoi personaggi preferiti per poi inviarli nel Despair Dungeon: Monokuma’s Test, un dungeon crawl RPG.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply