Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise – Vendute più di 700,000 unità

Il publisher Imagineer ha comunicato che il totale delle vendite globali sia in formato fisico sia in quello digitale per il gioco Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise hanno superato le 700,000 unità.

L’ultimo report di Marzo aveva segnalato le 600,000 unità vendute per il gioco, che ricordiamo essere uscito su Nintendo Switch nel Dicembre 2020 in tutto il mondo.

A seguire, vi lasciamo una breve panoramica del gioco dalla pagina ufficiale Nintendo, che vi invitiamo a consultare per maggiori informazioni.

  • Boxa al ritmo di grandi brani pop nella comodità di casa tua!
    Impugna i controller Joy-Con e abbassati, schiva e colpisci seguendo il ritmo in Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise, che include un’ampia varietà di canzoni, esercizi e modalità da godere da soli o in compagnia!
  • Muoviti a ritmo
    Alza il volume ed esercitati al ritmo di 23 brani grondanti energia, incluse le versioni strumentali di alcuni grandi successi.
  • Uno! Due!
    Fare esercizio è semplicissimo! Partendo dalle basi, potrai imparare rapidamente a eseguire delle combinazioni complete seguendo i movimenti del tuo istruttore e le icone visualizzate a schermo.
  • Il tempismo è tutto
    Colpisci con un tempismo perfetto per attivare la zona magica, con cui lo scenario prenderà vita e ti permetterà di accumulare punti extra! Se finisci con un punteggio record, potrai sbloccare nuovi accessori per il tuo istruttore.
  • Mettiti in forma
    Nella modalità Routine, gli esercizi si adattano ai tuoi obiettivi, sia che tu voglia allenare una particolare zona del corpo oppure fare semplicemente un po’ di movimento.

    Imposta un avviso per non perderti nemmeno una sessione (la tua console ti avviserà anche se è in modalità riposo!) e ottieni delle ricompense per i tuoi esercizi quotidiani a mano a mano che il tuo calendario si riempie di timbri.

    Preferisci fare le cose a modo tuo? Nella modalità Allenamento libero puoi scegliere l’intensità degli esercizi, lo scenario, la musica e le mosse da allenare.
  • Compagno di allenamenti
    Routine e Allenamento libero possono essere affrontati anche in modalità cooperativa per due giocatori. Passa uno o due controller Joy-Con a un’altra persona e allenatevi fianco a fianco. Confrontate le vostre statistiche per motivarvi a vicenda!
  • Segui i tuoi progressi
    Controlla i tuoi progressi avvalendoti di grafici e statistiche, come il tuo IMC, la stima delle calorie bruciate e il numero di pugni che hai sferrato.
  • Il tuo personal trainer
    Scegli fra nove istruttori, inclusi tre volti nuovi: Hiro, Janice e Karen. Ognuno di loro ti guiderà e incoraggerà mentre vi allenate insieme.

    Personalizza l’aspetto del tuo istruttore in base al tuo stile e completa delle sfide per sbloccare nuovi abiti, occhiali e guanti da fargli indossare.
  • Tecniche di base
    Non sai distinguere un gancio da un montante? Nessun problema! La modalità Fondamentali ti permette di allenare varie tecniche di boxe a tuo piacimento mentre il tuo istruttore ti mostra come eseguirle correttamente.

È possibile provare Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise tramite una demo gratuita. Al suo interno è presente un’introduzione da “pesi leggeri” al gioco completo, con la quale potrai allenarti al ritmo di tre brani originali. Puoi scaricare la demo dal Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply