GTA V – Rivelata la data di uscita delle versioni next-gen

Come già annunciato ormai quasi un anno fa, Grand Theft Auto V e la controparte online è previsto in uscita sulle console di nuova generazione e recentemente Rockstar Games ha ufficialmente rivelato che la data di uscita è fissata all’11 novembre.

A partire dal giorno di uscita e per i tre mesi successivi, Grand Theft Auto Online disponibile gratuitamente esclusivamente per gli utenti PlayStation 5, sebbene sia disponibile anche sulla controparte Microsoft ma solo tramite acquisto sin dal lancio. Tuttavia gli aggiornamenti di GTA Online di questa estate includeranno diversi vantaggi speciali che i giocatori di entrambe le piattaforme potranno sfruttare al momento del rilascio

Le nuove versioni del titolo presenteranno una serie di miglioramenti tecnici, aggiornamenti visivi e miglioramenti delle prestazioni per sfruttare appieno le console di Sony e Microsoft, rendendo il gioco “più reattivo che mai”.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply