Mario Golf: Super Rush si mostra in un nuovo trailer

Nintendo ha rilasciato un trailer di cinque minuti per Mario Golf: Super Rush, introducendo il roster di personaggi giocabili, una nuova modalità, diversi percorsi e dettagli di gioco aggiuntivi.

Il trailer di Nintendo mette particolarmente in evidenza le seguenti caratteristiche e modalità:

  • Speed Golf 
    Nella nuova frenetica modalità Speed Golf, i giocatori partono all’unisono e corrono lungo il percorso per essere i primi a mettere la palla in buca. È importante raccogliere oggetti per avere sempre piena energia ed evitare i vari pericoli del percorso mentre si corre verso la palla. I giocatori possono anche usare scatti e tiri speciali per far oscillare la vittoria a loro favore.
  • Battle Golf 
    Questa modalità è una variante ancora più frenetica dello Speed Golf nella quale sono in gioco nove buche contemporaneamente. Il primo giocatore a segnare tre buche ha diritto alla vittoria, quindi è fondamentale stare davanti agli avversari per non rischiare di perdere.
  • Standard Golf 
    Qui ogni colpo conta e il punteggio più basso vince.
  • Golf Adventure
    I giocatori in solitaria possono passare da principianti a professionisti quando iscrivono il loro personaggio Mii nel prestigioso country club durante l’Avventura Golf. Mentre interagiscono con i noti personaggi della serie Super Mario, possono imparare a giocare e affrontare una serie di sfide. L’acquisizione di esperienza rende possibile far salire di livello il personaggio, che può quindi essere utilizzato nelle modalità multiplayer.
  • Semplicità dei comandi
    La facilità di controllo dei pulsanti lo rendono facile sia per i nuovi giocatori che per i professionisti esperti. È semplice sia prendere la mira, che scegliere la forza del tiro che far volare la palla. Inoltre, è possibile utilizzare i controlli di movimento tenendo in mano un controller Joy-Con come se fosse una mazza da golf.
  • Strumenti utili 
    Riuscire a far curvare un tiro risulta una tecnica efficace per evitare pericoli e la rotazione della palla influisce sul modo in cui rotola dopo l’atterraggio. Ci sono diverse funzioni a disposizione per aiutare a padroneggiare la traiettoria, tra le quali un indicatore di tiro che si adatta all’angolo del pendio e una scansione che rende più facile leggere il terreno.
  • Gioca con la tua Famiglia, con gli amici e volti familiari
    I giocatori possono scegliere tra un cast di 16 personaggi del mondo di Super Mario, ognuno con diversi punti di forza e dotato delle proprie uniche mosse speciali. I personaggi di Pauline, Plakkoopa e Re Bob-omba, invece, sono al loro primo debutto nella serie. I giocatori potranno affrontare il fairway con un massimo di altri tre compagni, sia locale che online, in diverse modalità. Vari percorsi:
  • Nuove e lussureggianti location
    Dai percorsi standard a quelli con pericoli speciali, ogni partita di golf è diversa. Il gioco offre una varietà di sei sontuose ambientazioni tra cui scegliere.

Mario Golf: Super Rush uscirà per Nintendo Switch il 25 Giugno. Per maggiori informazioni sul titolo, vi invitiamo a visitare il sito Nintendo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply