My Hero Academia The Movie – Mostrato un personaggio originale

Il sito ufficiale di My Hero Academia THE MOVIE: World Heroes’ Mission, il terzo film anime della serie, ha rivelato che Ryō Yoshizawa si unirà al cast nei panni del personaggio originale Rody Soul ( traduzione del nome del personaggio non confermata). Il creatore del manga originale, Kōhei Horikoshi ha progettato il personaggio.

Se siete interessati ad avere ulteriori informazioni su questo film in uscita, vi rimandiamo al nostro articolo precedente.

Nel film, una misteriosa organizzazione dedita allo annichilimento delle persone con i Quirks, ha lanciato una minaccia piazzando bombe in tutto il mondo. I Pro Heroes e i Hero Stage si devono affrettare a trovare gli ordigni esplosivi. Deku, Bakugo e Todoroki incontrano Rody, un ragazzo che vive in una casa mobile nella loro area designata di Oseon, e finiscono per collaborare con lui.

Il film uscirà in Giappone il 6 Agosto 2021. Un trailer pubblicato il 15 Maggio 2021 anticipa che nella storia del film, Deku sarà ricercato dalle autorità per omicidio di massa. Il film, inoltre presenterà un incidente che coinvolgerà il mondo intero: “Il limite di tempo alla distruzione del mondo è di due ore”.

Il film conterrà una storia originale e Il creatore del manga originale Kōhei Horikoshi è il supervisore capo e disegnatore dei personaggi originali.

Kenji Nagasaki fa il suo ritorno dopo la serie anime ed i due film precedenti del franchise per dirigere il nuovo film di BONES. Altri precedenti membri dello staff saranno lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi e il compositore Yuki Hayashi.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply