Nintendo Switch Online – In arrivo nuovi giochi per gli emulatori Nes e Snes

Nintendo ha annunciato che il 26 maggio farà uscire 4 nuovi giochi classici per Snes e uno per Nes, arrivando così ad un totale di 104 titoli disponibili per i membri del Nintendo Switch Online.

L’app Super Nintendo Entertainment System (SNES) – Nintendo Switch Online aggiungerà al catalogo Caveman NinjaMagical Drop 2Super Baseball Simulator 1.000 e Spanky’s Quest, mentre l’app Nintendo Entertainment System (NES) – Nintendo Switch Online avrà al suo interno anche Ninja JaJaMaru-kun.

Qui di seguito una panoramica dei giochi tramite Nintendo:

  • Per SNES
    • Caveman Ninja (uscito nel 1991): Riusciranno i nostri amici cavernicoli a salvare le loro cavernicole perdute? In questo action game del lontano 1991, Joe e Mac vivevano una vita tranquilla fino a quando un gruppo di nerd Neanderthal si scontrò con il loro villaggio. I due protagonisti dovranno dare inizio ad un’azione di salvataggio e saltare, schivare e attaccare per superare gli ostacoli dell’età della pietra presenti sul loro cammino. Assicurati solo di scegliere l’arma più adatta alla situazione e i ragazzi riusciranno a farcela!
    • Magical Drop 2: questo puzzle game è stato lanciato sul sistema Super Famicon nel 1996, ma non ha mai visto una sua versione inglese. Anche se non ci hai mai giocato, le regole sono semplici da imparare!
      Cattura e rilancia le gocce che discendono dall’alto. Crea linee verticali di tre gocce dello stesso colore per cancellare tutte le gocce collegate. Goditi quattro modalità giocabili, tra le quali una modalità rank e una modalità storia con 10 personaggi da giocare!
    • Super Baseball Simulator 1.000: preparatevi allo spettacolo ad alta intensità del baseball per super-umani! Usa le giocate Ultra come la Phantom Ball, che farà sparire la palla a metà tiro, o il Meteor Hit, che metterà fuori gioco i giocatori che entrano in contatto con la palla prima che quest’ultima rimbalzi. Con le opzioni multiplayer, un totale di 18 squadre di baseball e la possibilità di creare la propria squadra originale, questo è il gioco di simulazione di baseball bizzarro dei tuoi sogni!
    • Spanky’s Quest: Spanky stava facendo un tranquillo pic-nic quando la strega Morticia ha iniziato a lanciare oggetti dal cielo. Intrappolato tra sei torri comparse attorno a lui, Spanky dovrà riuscire a completarle tutti prima che il corvo domestico della strega lo catturi. Avrà a disposizione il suo pallone magico per stordire i nemici e allo stesso tempo raccogliere nuovi cappelli lungo il cammino.
  • Per NES
    • Ninja JaJaMaru-kun – Vesti i panni di un ninja e salva la principessa Sakura catturata in questo gioco ricco di azione, originariamente pubblicato solo in Giappone. Usa le tue armi ninja per sconfiggere i mostri in agguato e tieni gli occhi aperti per evocare Gamapa-kun, la rana gigante!

Le app Nintendo Switch Online, esclusive per abbonati, permettono agli utenti di giocare ai classici giochi Super Nintendo Entertainment System e Nintendo Entertainment System. Con la modalità online aggiunta ad ogni gioco classico, è possibile competere o cooperare online con gli amici, condividere lo schermo o passare il controller a seconda del gioco.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Leave a Reply