Lies of P – annunciato nuovo Souls-like ispirato a Pinocchio

Il publisher Neowiz e lo sviluppatore Round8 Studio hanno annunciato Lies of P, un Action Souls-like che rivisita in chiave dark la classica storia di Pinocchio.

Per quanto riguarda l’uscita non sappiamo ancora una data ma il titolo sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PC (Steam) e Stadia.

Ulteriori informazioni

di seguito vi lasciamo una panoramica sul gioco, tramite Steam:

Ti svegli in una stazione ferroviaria abbandonata di Krat, una città sopraffatta dalla follia e dalla sete di sangue. Di fronte a te c’è un’unica nota che dice:

“Trova il signor Geppetto. È in questa città. “

Gioca nei panni di Pinocchio, un meccanoide burattino, per trovare questa persona misteriosa. Supera tutte le calamità che ti aspettano, non fidarti di nessuno, nessuno può aiutarti.

Devi sempre mentire agli altri per diventare umano.

Ispirato alla storia di Pinocchio, Lies of P è un gioco d’azionesouls-like ambientato in un mondo crudele e oscuro della Belle Epoque. Tutta l’umanità è persa in una città una volta bellissima che ora è diventata un inferno vivente pieno di urla.

Lies of P offre un mondo elegante pieno di tensione, un sistema di combattimento profondo e una storia avvincente. Guida e vivi l’implacabile viaggio di Pinocchio verso l’umanità.

Caratteristiche principali

La storia senza tempo di Pinocchio è stata reinventata con immagini scure e sorprendenti. Ambientato nella città caduta di Krat, Pinocchio combatte disperatamente per diventare umano contro ogni previsione.

Concetto visivo – La città di Krat è stata ispirata dalla Belle Epoque in Europa (dalla fine del XIX secolo all’inizio del XX secolo) ed è l’epitome di una città crollata priva di prosperità.

Missioni “bugiarde” e finali multipli – Sperimenta missioni procedurali interconnesse che si svolgono a seconda di come menti. Queste scelte influenzeranno poi il modo in cui la storia finisce.

Sistema di creazione di armi: puoi combinare le armi in molti modi per creare qualcosa di completamente nuovo. Ricerca per trovare le migliori combinazioni e creare qualcosa di veramente speciale.

Sistema di abilità speciali – Con Pinocchio che è una bambola, puoi cambiare parti del suo corpo per acquisire nuove abilità e, si spera, un vantaggio in battaglia. Ma non tutti i miglioramenti sono per il combattimento, possono anche fornire molte altre caratteristiche uniche e utili.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  FacebookTwitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po’ di tutto, prediligendo il genere degli RPG.
“Da un calcio alla ragione e fa spazio all’impossibile”

Leave a Reply