Resident Evil: Infinite Darkness – In uscita a Luglio

Capcom e Netflix hanno annunciato che la serie in computer grafica Resident Evil: Infinite Darkness uscirà in tutto il mondo l’8 Luglio 2021.

Ulteriori informazioni

Di seguito vi lasciamo una panoramica sulla serie, tramite Netflix:

Il lancio globale di questa serie è previsto nel 2021 esclusivamente su Netflix. Tre anni dopo il film in CG del 2017 Resident Evil: Vendetta , la tecnologia si è ulteriormente evoluta, creando le basi per una nuova serie in un’animazione in 3D CG senza precedenti.

Dal momento che il primo gioco è stato rilasciato nel 1996 su Sony PlayStation, la serie Resident Evil si avvicina al suo 25 ° anniversario. Con la serie che continua ad evolversi anche adesso, un nuovo titolo si scolpisce nella storia della serie. Questa serie è intitolata Resident Evil: Infinite Darkness .

Questa nuova serie sarà prodotta e supervisionata da Hiroyuki Kobayashi di Capcom, responsabile della realizzazione di numerosi titoli della serie Resident Evil. TMS Entertainment, che ha dato vita a varie serie anime, produrrà la serie, mentre Quebico, guidato da Kei Miyamoto, il produttore di Resident Evil: Vendetta, si occuperà della produzione completa di animazione in 3D CG.

Questa sarà una serie horror-action basata sulle storie dei due famosi personaggi, Leon S. Kennedy e Claire Redfield. Aggiungendo suspense a scene d’azione dinamiche, questa serie rivelerà un mondo di Resident Evil diverso da qualsiasi cosa vista prima.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  FacebookTwitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po’ di tutto, prediligendo il genere degli RPG.
“Da un calcio alla ragione e fa spazio all’impossibile”

Leave a Reply