That Time I Got Reincarnated as a Slime – L’anime ritorna questa estate

Nel Live Streaming “Jura Tempest Station: That Time I Got Reincarnated as a Slime’s All-Female News Announcement Pep Rally Special!” è stato rivelato un nuovo membro del cast, gli artisti che si occupano delle nuove canzoni a tema e una data per il ritorno della seconda stagione dell’anime di That Time I Got Reincarnated as a Slime, ovvero il 6 Luglio 2021.

Akira Ishida interpreterà Guy Crimson, uno dei Primordiali.

MindaRyn sta contribuendo con il suo secondo singolo “Like Flames” come seconda Opening della stagione. Il singolo uscirà il 25 Agosto 2021.

Dopo essersi anche occupato delle due opening nella prima stagione, Takuma Terashima si sta dedicando a “Reincarnate”, la seconda ending di questa nuova stagione in arrivo.

Il live speciale ha anche mostrato il terzo video promozionale della stagione, sebbene il video sia limitato al solo Giappone.

Per celebrare il franchise con oltre 25 milioni di copie in circolazione e l’account ufficiale Twitter con oltre 200.000 follower, sono stati offerti 20 regali da distribuire casualmente tra i follower che faranno il retweet del post. Il franchise ha offerto anche uno sfondo gratuito per ringraziare i fan del traguardo su Twitter.

La prima parte della seconda stagione è stata messa in onda nel Gennaio 2021. La serie anime riguardante lo spin off del manga di Shiba “The Slime Diaries: That Time I Got Reincarnated as a Slime (Tensura Nikki Tensei Shitara Slime Datta Ken)” è stato poi presentato in anteprima su Tokyo MX il 6 aprile alle 23:00 JST. Quando si concluderà The Slime Diaries, la seconda parte della seconda stagione dell’anime andrà in onda per i successivi nove mesi.

La prima trasposizione animata del manga di Taiki Kawakami, adattato dall’autore della serie di light novel Fuse e dell’artista Mitz Vah, è stata presentata in anteprima nell’Ottobre 2018. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming mentre FUNimation Entertainment ha trasmesso il doppiaggio in inglese. L’anime è basato sull’adattamento al manga di Kawakami.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply