Project GAMM – Annunciato un nuovo gioco da parte di Cygames

In questi giorni sul settimanale Famitsu, Cygames ha ufficialmente annunciato Project GAMM, il suo nuovo gioco action fantasy per console. Tuttavia non sono state rivelate ancora le piattaforme su cui sarà disponibile.

Cygames ha anche reso disponibile un sito teaser visitabile a questo link, inoltre ha fornito una ricca gallery di screenshot e artwork del gioco disponibile qui di seguito.

Vi forniamo una breve panoramica del gioco sempre tramite Cygames:

Project GAMM è un gioco d’azione completamente originale dedicato al mercato dell’home entertainment creato da Cygames. Quest’ultima è una società impegnata a fornire il meglio per quanto riguarda l’intrattenimento. In particolare, questo nuovo titolo è un fantasy ambientato in un mondo mistico di sole e pioggia, dove i maghi si scontrano sfruttando la loro magia.”

  • Staff
    • Director e Producer: Kenichiro Takaki
    • Character Design: Mogumo
    • Musica: Shiro Sagisu
    • Design Ambientale: Kiyoshi Arai (Red House Co., Ltd.)

Per maggiori informazioni sul gioco, vi rimandiamo al sito ufficiale di Cygames.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply