Magic: Legends – Nuovo aggiornamento per l’open beta

Il publisher Perfect World Entertainment e lo sviluppatore Cryptic Studios hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per l’open beta di Magic: Legends, il free to play online action RPG dedicato al magico mondo di Wizard of the Coast.

Tante nuove aggiunte alla beta

Il nuovo aggiornamento va ad aggiungere grosse novità all’interno della creatura di Cryptic Studios che attualmente ancora si trova in una fase di beta aperta.

Un nuovo arco della storia viene introdotto, nello specifico il IV chiamato “Chasing Answers” nel quale dovrete affrontare il misterioso Planeswalker nascosto su Benalia e Ral Zarek. Preparatevi per bene per poterlo affrontare e ottenere così alcune risposte.

Il Piromane entra in battaglia! Sfruttate il mana rosso con il Piromane, una nuova classe Caster da distanza che riesce a lanciare rapidamente magie capaci di fare molti danni.

Non solo aggiunte a livello di gameplay, bensì vengono introdotte molte migliorie per quanto concerne la stabilità del gioco in termini di frame rate e compatibilità con i vari hardware. Inoltre, viene introdotto un sistema di code casuali permettendo così una rapida formazione dei party, andando a eliminare i tempi morti dovuti alle lunghe code.

Vi ricordiamo che Magic: Legends è attualmente disponibile in open beta su PC tramite il client Arc Games e Epic Games Store. Il titolo nel 2021 arriverà pure su PlayStation 4 e Xbox One.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply