Ansatsu Kizoku – Nuove informazioni e un ritardo per l’uscita dell’anime

Il sito ufficiale per l’adattamento anime di The World’s Finest Assassin Gets Reincarnated in a Different World as an Aristocrat (Sekai Saikō no Ansatsusha, Isekai Kizoku ni Tensei Suru), tratto dalle light novel di Rui Tsukiyo e Reia, ha trasmesso un nuovo teaser trailer che comunica la nuova data della premiere, collocandola ad Ottobre (l’anime era precedentemente previsto per Luglio). Questo cambio è giustificato come dovuto a “varie circostanze”.

Il sito ha anche rivelato un teaser visual e le illustrazioni dei personaggi per l’anime.

Il cast include:

Kenji Akabane nel ruolo di Lugh

Reina Ueda nel ruolo di Dia

Yūki Takada nel ruolo di Tarte

Shino Shimoji nel ruolo di Macha

Masafumi Tamura (Wise Man’s Grandchild, The Misfit of Demon King Academy, Two Car) dirige l’anime a SILVER LINK e Studio Palette, Katsuhiko Takayama (Two Car, Ange Vierge, The Future Diary) scrive e supervisiona le sceneggiature della serie , mentre Eri Nagata (Ensemble Stars!, Blade & Soul) ne disegna i personaggi.

Yen Press si occupa dell’uscita delle novel in inglese e descrive la storia:

Quando un grande assassino rinasce in un altro mondo, si scopre erede di una lunga stirpe di assassini. Con la sua conoscenza ed esperienza moderna e la magia e le tecniche speciali di questo nuovo mondo, potrebbe benissimo diventare l’assassino più inarrestabile della storia…!

Tsukiyo ha iniziato a serializzare la storia sul sito web “Shōsetsuka ni Narō” (Let’s Become Novelists) nel Luglio 2018. Kadokawa lo ha pubblicato in volumi cartacei con illustrazioni di Reia a partire da Febbraio 2019.

Hamao Sumeragi ha realizzato un adattamento manga nel sito web Young Ace Up di Kadokawa nel Gennaio 2019. Yen Press lo sta distribuendo sempre in lingua inglese.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply