Ni no Kuni II: Revenant Kingdom – In arrivo su Nintendo Switch

Bandai Namco e Level-5 hanno annunciato l’arrivo di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom nella sua versione Prince’s Edition sulla console di Nintendo.

Ora potrete vivere l’intera opera su Switch

Precedentemente era stato rilasciato il primo Ni no Kuni su Nintendo Switch permettendo a tutti di poter recuperare la splendida opera nata in esclusiva su PlayStation 3 dalle mani dei ragazzi di Level-5.

Dopo ben tre anni dal suo rilascio su PlayStation 4, Xbox One e PC, il secondo capitolo si appresta ad approdare sulla console ibrida della casa di Tokyo.

La versione che verrà resa disponibile è la Prince’s Edition contenente tutti i contenuti venduti separatamente da un valore totale di 25€ circa.

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom Prince’s Edition sarà disponibile a partire dal 17 Settembre al prezzo di 59,99€ su Nintendo Switch.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply