Livestream: Escape from Hotel Izanami – In arrivo su PC

La software house Qureate ha annunciato che la versione PC di Livestream: Escape from Hotel Izanami uscirà via Steam il 10 Giugno.

Livestream: Escape from Hotel Izanami è stato lanciato per la prima volta su Nintendo Switch il 15 aprile.

Ecco una panoramica del gioco:

Informazioni sul gioco

In questo gioco d’azione-avventura a scorrimento laterale, dovrai perlustrare l’interno di un hotel abbandonato, alla ricerca di indizi per risolvere il mistero dell’hotel e garantire la tua fuga da una misteriosa mascotte assassina intenzionata a uccidere. Il destino della vita delle ragazze cambierà drasticamente a seconda delle tue azioni nel gioco.

Storia

Le streamer Mio Ikoma, Nana Sakurai e Azusa Shiraishi si recano nel famoso resort infestato locale, l’Hotel Izanami, su richiesta di Nana per girarvi un video. Si tratterebbe di un filmato in un luogo mediamente infestato, senza una particolare leggenda.

Finire le riprese senza intoppi e ottenere un risultato finale vagamente horror… era tutto ciò che volevano. Durante le riprese, Mio si separa dal gruppo e viene improvvisamente attaccata da un costume da mascotte che ha preso vita. Da quel momento in poi, le ragazze intrappolate sono in balia di numerosi orrori in tutto l’hotel.

Perché una mascotte sta cercando di far loro del male, e perché sono state chiuse nell’hotel senza via di fuga? Riusciranno le tre ragazze a fuggire dall’hotel con le loro vite?

Inizia un livestream ambientato in un hotel abbandonato…

Gameplay

  • Scappa dalla misteriosa mascotte che ti insegue e fuggi dall’hotel abbandonato! – Mentre si esplora l’interno dell’hotel, una mascotte che brandisce un’ascia insanguinata inizierà a inseguire le tre streamer! Quando incontri la mascotte, scappa velocemente, nasconditi e sfuggi al suo inseguimento. Un solo colpo della sua arma porterà al game over;
  • Usa i suggerimenti e gli oggetti per aiutarti a trovare gli indizi su come scappare! – Mentre esplori le rovine dell’hotel, ti imbatterai in vari oggetti e suggerimenti, cercali in ogni angolo delle stanze , ti aiuteranno a sopravvivere! Alcuni oggetti cambieranno notevolmente il destino delle ragazze;
  • È una maledizione?! Le ragazze sono messe alle strette dalla discesa di un orrore che minaccia la loro vita! – Esplorando le rovine dell’hotel, dovrai affrontare vari orrori. Indaga nei dintorni per ottenere suggerimenti e usa gli oggetti che trovi per aiutare le ragazze. Puoi anche toccare le ragazze, senza badare alla loro situazione… Anche questo è opera della maledizione?

Personaggi

  • Mio Ikoma (doppiata da Haruka Yamazaki);
  • Nana Sakurai (doppiata da Asuka Nishi);
  • Azusa Shiraishi (doppiata da Satsumi Matsuda).

Staff

  • Character Design: Waon Inui;
  • Scenario: C-Garden, Inc.;
  • Producer: Yujiro Usuda.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply