My Hero One’s Justice 2 – In arrivo due nuovi personaggi DLC

Il 25° numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato lunedì che i personaggi Gentle Criminal e La Brava si uniranno al roster del videogioco My Hero One’s Justice 2 come quinto set di personaggi DLC.

Il gioco è stato lanciato per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC via Steam nel Marzo 2020. Il primo personaggio DLC Hawks si è unito al gioco nel Giugno 2020 e nello stesso mese hanno anche aggiunto il doppiaggio inglese, inoltre, i personaggi Mei Hatsume e Nomu si sono uniti ad Agosto 2020. Itsuka Kendo, è stato lanciato lo scorso Novembre e Tetsutetsu Tetsutetsu, si è aggiunto il 25 Febbraio.

Coloro che hanno pre-ordinato il gioco hanno ricevuto Nomu come personaggio giocabile, oltre a Izuku Midoriya Full Cowling 100% e Kai Chisaki Ver. 2 come bonus. L’edizione da collezione del gioco include una statuetta LED di 20 cm di Deku, una steelbook, una scatola da collezione, una shikishi e i portachiavi di Deku e Overhaul.

Il roster include i seguenti personaggi giocabili: Izuku Midoriya, Kai Chisaki (Overhaul), All Might, Mirio Togata, Tomura Shigaraki, Mina Ashido, Minoru Mineta, Nejire Hado, Tamaki Amajiki, Sir Nighteye, Katsuki Bakugō, Shōto Todoroki, Ochaco Uraraka, Tsuyu Asui, Eijirō Kirishima, Inasa Yoarashi, Enji Todoroki (Endeavor), Dabi, Tenya Iida, Denki Kaminari, Fumikage Tokoyami, Kyōka Jirō, Momo Yaoyorozu, Himiko Toga, Stain, Gran Torino, Muscular, All for One, Shota Aizawa (Eraserhead), Twice, Mr. Compress, Fat Gum, Kendō Rappa, Gang Orca, Camie Utsushimi e Seiji Shishikura.

Il gioco presenta nuovi stadi e storie dell’anime, così come una nuova modalità di missione e una meccanica “Side Kick Plus Ultra!”, che permette ai personaggi sidekick di usare attacchi Plus Ultra durante la battaglia.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: AnimeNewsNetwork

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply