La Normandy SR1 approda su No Man’s Sky

Da oggi sino al 31 Maggio tutti i giocatori di No Man’s Sky potranno aggiungere alla propria collezione di navi la Normandy SR1. Infatti gli sviluppatori hanno aggiunto la famosissima nave Normandy SR1 della serie Mass Effect sul gioco di Hello Games.

Ecco un messaggio del co-fondatore di Hello Games Sean Murray sull’annuncio, oltre alle note sulla patch di aggiornamento della versione 3.41:

Ci sono state speculazioni folli su dove questo misterioso viaggio vi avrebbe portato. Un enorme ringraziamento ai viaggiatori coinvolti: coloro che hanno capito lo scopo del “Dosimetro storiografico” e come usarlo; quelli che hanno decifrato il codice e tradotto i messaggi nascosti in un alfabeto segreto; coloro che hanno ricostruito la storia dell’arrivo della Normandy da frammenti di flusso nei monoliti di tutto l’universo; e a tutti coloro che sono coinvolti nel colossale sforzo di ricerca per sbloccare il Myth Beacon ed evocare l’ “arma”!

Questo è un bel momento Easter Egg ed è qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Siamo entusiasti e lusingati che BioWare ed EA ci abbiano permesso di rendere loro omaggio in questo modo. In quanto grandi fan della serie, questo è un bel momento per i fan della fantascienza. Come tutti voi, abbiamo riscoperto il fantastico universo di Mass Effect grazie al rilascio della Legendary Edition. Ho ancora i brividi ogni volta che vedo questa nave incredibilmente iconica che usa il viaggio interstellare e sono felice di vedere così tante persone avere ancora la stessa reazione.

Tutti i giocatori hanno ora fino al 31 maggio per intraprendere questa spedizione da soli se desiderano aggiungere definitivamente la SSV Normandy SR1 alla loro flotta di fregate. Poiché questo è il nostro quinto anniversario, abbiamo altre sorprese in serbo, con maggiori informazioni in arrivo molto presto.

Il nostro viaggio continua,
Sean

Patch 3.41

  • Aggiunta la possibilità di eliminare una fregata dalla tua flotta mercantile tramite il terminale di gestione della flotta.
  • Risolto un problema che impediva il riscatto delle ricompense della spedizione da parte dei giocatori che avevano già guadagnato parti della ricompensa dal negozio Quicksilver.
  • I giocatori che iniziano la spedizione Beachhead ora inizieranno con il carburante warp disponibile.
  • Risolto un problema che poteva impedire a Nada, Polo e altri abitanti di Space Anomaly di offrire le opzioni di dialogo corrette se gli si parlava in sistemi abbandonati.
  • Risolto un problema per cui i fuochi d’artificio Atlas non avevano audio.
  • Risolto un problema che impediva al tutorial della flotta di avanzare se i giocatori saltavano le conversazioni iniziali con il navigatore e costruivano immediatamente un Terminale della flotta.
  • Risolto un problema che impediva il riscatto del Dosimetro storiografico dalla sezione delle ricompense della spedizione del negozio Quicksilver.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply