Un nuovo Final Fantasy esclusiva PS5 sarà rivelato all’E3

Secondo un leak delle ultime ore pubblicato dall’insider Navtra su ResetEra, un nuovo Final Fantasy in esclusiva PlayStation 5 sarà rivelato al prossimo E3 da Square Enix.

Navtra non ha fornito alcun suggerimento sulla natura del gioco, ma ha rivelato che Square Enix condividerà anche ulteriori aggiornamenti su Final Fantasy 7 Remake (potenziale teaser della Parte 2?), Final Fantasy 16 e Final Fantasy 14: Endwalker.

Ma non è tutto, Navtra dice che sarà presente anche il lato Eidos dell’editore giapponese (ovvero Square Enix Europe), il quale farà un annuncio di un gioco “cross-gen”. Ancora una volta, non sono state condivise specifiche su quel gioco, ma dovrebbe comunque essere una sorpresa per i fan.

Navtra ha una solida esperienza quando si tratta di leak della compagnia giapponese. Infatti ha fatto trapelare correttamente l’esclusività a tempo di Final Fantasy 16 (che è stata confermata e successivamente cancellata), così come alcune altre rivelazioni su PlayStation.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Leave a Reply