Sony annuncia il nuovo State of Play su Horizon Forbidden West

Nelle ultime ore Sony ha annunciato, tramite le pagine del PlayStation Blog, un nuovo State of Play incentrato sull’attesissimo Horizon Forbidden West. Il titolo di Guerrilla Games, in sviluppo per PlayStation 4 e PlayStation 5, si mostrerà con ben 14 minuti di gameplay inediti il prossimo giovedì 27 Maggio alle ore 23:00.

Horizon Forbidden West è stato annunciato lo scorso giugno durante la presentazione di PlayStation 5 e venne annunciato per quest’anno. I videogiocatori avranno la possibilità di esplorare una misteriosa nuova frontiera che si estende dallo Utah negli Stati Uniti all’Oceano Pacifico sulla costa occidentale. L’obiettivo del team di sviluppo con questo sequel è quello di rendere il mondo di gioco ancora più bello, vivo e nel quale non ci saranno caricamenti su schermo.

La mappa del gioco è un po’ più grande di Horizon Zero Dawn e conterrà laghi e fiumi in cui puoi nuotare, in più ci saranno anche dozzine di nuove nemici che incontreremo durante la nostra esplorazione del mondo di gioco. Avremo l’opportunità di entrare in contatto con nuove tribù e si è trovato un modo per ignorare le macchine nemiche, così da usarle come bestie da guerra in combattimento.

C’è anche una piaga rossa che colpisce l’area, soffocando le piante, gli animali e facendo morire di fame le tribù. Anche il tempo è imprevedibile, formando tempeste di supercelle che inondano praterie e campi.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply